venerdì 23 dicembre 2011

pois....che mania



Ebbene sì...sono stata contagiata.... stoffa rossa pois bianchi che passione!come poter resistere nel periodo Natalizio a non creare niente con questa stoffina?tutto diventa più bello!infatti ho ceduto...e ho creato qualcosina profumosa x le donne della mia famiglia da mettere sotto l'albero insieme agli altri regalini...lavanda e orchidea fanno da padrone nei pacchetti....






....e poi nn ho resistito e ho creato anche questi...



...il lino grigio con i pois bianchi fanno tanto shabby chic...non trovate?




qualcuno si è vestito a festa...:-)...pizzo e charm l'aspetto è molto chiccoso!





mi sono divertita tanto a farli e decorarli....hanno contribuito a creare quell'atmosfera che quest'anno ho avuto la grazia di sentire...in casa, nelle persone che mi circondano ma soprattutto nel mio cuore...
vi saluto!ma non vi do ancora gli auguri.....
baci!

5 commenti:

  1. bellissimi questi alberelli!
    ti auguro un natale sereno..
    stefy

    RispondiElimina
  2. un sereno e gioioso Natale Cris cara. Sono felice che anche tu abbia sentito questa meravigliosa atmosfera. I tuoi addobbi sono delicati ed eleganti, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti quante belle creazioni!!!auguri e baci8!!

    RispondiElimina
  4. cARA CRIS PERMETTIMI DI SBIRCIARE TRA LE TUE CREAZIONI.. IO CHE CON IL FILO SONO UN PO IMBRANATA MA ADORO TUTTOCIò CHE SI PUò CREARE CON UN PEZZO DI STOFFA FILO E DUE BOTTONI..SEMBRO QUASI UNA BAMBINA DI FRONTE ALLA VETRINA DI UNA PASTICCERIA CHE SBIRCIA DENTRO SAPENDO CHE AIMè NON POTRà CERTO COMPRARSI QUESTO O QUEL DOLCETTO PERCHè TROPPO PICCOLA.. saluti simmy a prestissimo

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!