venerdì 2 dicembre 2011

...aspettando Natale....

...per la serie "Aspettando Natale" continuo a mostrarvi gli ultimi lavori per il mercatino che inizierà domani alle 15:30...che emozione!



ancora angioletti cono.....



ho la mente affollata da tutte le cosine che vorrei realizzare per addobbare la mia casetta...ma non mi basta il tempo e purtroppo ho solo 2 mani...che fatica!
per un 5/6 giorni non ci sarò...sarò in ospedale per un intervento...speriamo tutto bene!quindi ancora meno tempo...


vi lascio con questo angioletto verde con la sua buffa faccia!che andrà a decorare qualche casetta...
un bacio

7 commenti:

  1. Cri ma sono simpaticissimi! che idea originale! in bocca al lupo per il mercatino e ...l'intervento. poi sbrigati che devi assolutamente partecipare al mio concorso ;P un abbraccio Cri cara.

    RispondiElimina
  2. che belli che sono brava cri cri ^.^

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me ed in bocca al lupo per il tuo mercatino.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Sempre molto brava.In bocca al lupo per il mercatino e per la "pausa forzata".
    Kiss mammamagica

    RispondiElimina
  5. Eh ma che chicche dolcissime!!! Superbe direi!! Un abbraccio grande e buon proseguimento creativo. Titti

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo x il tuo mercatino
    ciao francesca

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Ciao

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!