lunedì 12 dicembre 2011

casa dolce casa

Scusate questo è un post diverso dal solito, non ci sono creazioni da postare ma solo riflessioni a voce alta, perché a volte occorre fare un po' di silenzio e ascoltare e osservare!


...a volte i regali arrivano in anticipo...quest'anno è successo a me!
Qualcuno ha voluto che tutto andasse x il meglio e che io potessi aspettare il Natale in casa avendo tanto tempo x me, x riprendermi, x pensare e x aspettare creando...tante cose mi passano x la mente ma vorrei solo dire Grazie x la mia vita e x tutto quello che ho...


In questo tempo magico e speciale augurandovi di godere a pieno di questa atmosfera e di questo tempo
vi lascio con qualche particolare degli addobbi della mia casetta











                                    




mi sono accorta di avere tantissimi presepi.....tutti diversi...grandi, piccoli, di legno, di ceramica....






ciao

p.s.
oggi non riesco proprio a sistemare le foto come vorrei...non rispondono ai comandi del mouse ma....

4 commenti:

  1. e sì, ogni tanto ci vuole. Per riordinare idee e pensieri. per ricaricarsi, o per godersi semplicemente la calma di un attimo dedicato a sé stessi :) un abbraccio Cri cara

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te: Buon Natale da mammamagica

    RispondiElimina
  3. è giusto che ti goda i tuoi momenti... fallo fin che puoi.... buona serata niky

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie della visita e del tuo passaggio nel mio spazietto! Ho visto le cose deliziose che fai...divento subito tua follower!

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!