giovedì 20 ottobre 2011

...aspettando Natale....

ciao a tutte....
che bello ricevere così tanti complimenti e commenti su qualcosa che si crea...negli ultimi post i commenti erano stati davvero pochini pochini...mi stavo già scoraggiando...ma poi nell'ultimo tantiii (almeno x me) forse i bottoni in fimo fanno davvero colpo!
in questi giorni non ho creato granché...ho solo iniziato...ma soprattutto ho iniziato a COMPRARE tutto quello che mi occorre x i lavori di Natale...anche qualcosina che "non si sa mai a cosa può servire" ma nel frattempo si compra.... :-D non vedo l'ora che mi arrivi il pacco perché mi sono anche regalata questo:



mi mancava proprio!chissà poi quando avrò tempo di provare tutte le cosine!!!!!!

in questi giorni di poco lavoro creativo sono tanto andata in giro x i vostri blog....uno più bello dell'altro e uno più ispirante dell'altro poi sono arrivata (non so bene come) a questo candy e naturalmente parteciperò perché la creatrice è davvero super:


http://trafilidipensieri.blogspot.com

baci e buona serata!
Cris

5 commenti:

  1. wowowowo me lo sono preso pure io quel libro... mi riprometto di no ma ci casco sempre in questi acquisti... per fortuna sopro sempre buone compagne di viaggio

    RispondiElimina
  2. Ciao! ma è quello nuovo di Tilda? bell'acquisto!
    non ti demoralizzare se in questo periodo non hai molti commenti... è così per tutte! questo è il periodo dell'anno in cui tutte abbiamo un sacco di carne al fuoco e il tempo per seguire i blog è davvero ridotto.
    Tu persevera e vedrai i risultati... comunque, complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il libro di Tilda, per me è una vera malattia: non posso non averli tutti, e sono talmente stupidina, che senza farlo apposta ho comprato gli stessi libri in diverse lingue....!!! (se non cambiassero la copertina per ogni libro pubblicato sarebbe più facile!)
    bacione
    Ps, se ti capita di comprare dalla Panduro, puoi farti mandare il catalogo gratis: è una miniera di materiale incredibile! :-)
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  4. bello il libro di tila!!! complimenti per i bottini sono splendidi!!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Cri come va?? Anche io adoro questo libro e cis sono un paio di cosette che ogni anno dico che devo fare enon riesco mai!! Poi ho visto i bottoni in fimo sai da creatrice di bottoni ... belli!!
    BArbara

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!