mercoledì 12 ottobre 2011

...non sono sparita

....ogni tanto mi chiedo se siete i  tante o poche a leggere le mie cosine!mi incuriosisce tanto scoprire e sapere chi c'è dall'altra parte e cosa pensa dei miei post e dei miei lavoretti!quindi vi prego non titubate....scrivete quello che vi viene in mente...è importante per me...mi stimola e mi arricchisce!:-)
Come ogni creatrice che si rispetti anche io non sto mai con le mani in mano....anche se sto male (ne sa qualcosa il mio fondo schiena...ha qlc buchino! :-D) qualcosina la sto sempre creando....sto cercando, in questi giorni, di terminare delle richieste fatte un po' di tempo fa...ma sono inesorabilmente lentissima....si tratta di una collana con swarovski n. 3 e rocailles stra piccole!e già ogni tanto torno al primo amore i bijoux...appena la finisco ve la mostrerò!
Dopo una  giornata faticosa di lavoro tra bambini urlanti e riunioni tediose non c'è che un buonissimo the per far tornare il buon umore e coccolarsi....non ditelo a nessuno...ma non riesco a fare a meno di inzuppare i biscottini nel the (.... oggi gocciole...)slurp!


con questa bella immagine vi saluto e vi auguro una buona serata!
cris

2 commenti:

  1. ciao cri se ti do il mio indirizzo me li mandi i biscottini?! mi fanno una gola..... ah x il maldischiena ne so qualcosa anche io.. aci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Cri voglio vedere la collana quando la finisci sono curiosissima!

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!