venerdì 1 luglio 2011

ferieeeeee

...oggi non ho nessun lavoro da mostrare...negli ultimi giorni sono stata un bel po' male quindi non ho fatto nulla...però dovevo assolutamente scrivere che da oggi sono ufficialmente in ferie e finalmente posso godermi il mio tempo libero!non vedo l'ora di realizzare qualcosa ma sopratutto di andare al MAREEEE
nel mio mare....fantastico!



queste sono le foto di San Teodoro provincia di Olbia....


sole, mare, abbronzatura, libri, creare....non necessariamente in quest'ordine.....
auguro a tutte voi una bellissima estate anche per chi dovrà lavorare ancora x qualche settimana!

BUONA ESTATE!


buona serata!

4 commenti:

  1. Ciao ,benvenuta tra le mie amiche di ago........le sarde hanno sempre un posto in prima fila......nel mio blog......piacere di conoscerti.......poi ci sentiamo meglio magari per mail.....ciao......un bacione Monica

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di mare!!!!! contenta che tu sia guarita, adesso mettiti sotto e crea, almeno col pensiero che quando torni hai tante idee nuove da realizzare :)

    RispondiElimina
  3. il mare della sardegna e' spettacolare...goditelo!
    Un abbraccio e grazie della visita :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita...e con un mare così non posso che augurarti una splendida estate!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!