mercoledì 6 luglio 2011

balenotte

Sono giorni che non scrivo sul blog...solitamente lo faccio se ho qlc da pubblicare...ma in questi giorni sono un po' strana...non sto neppure andando al mare e la cosa clamorosa è CHE NON NE HO VOGLIA non mi era mai capitato di arrivare al 6 di luglio e non aver uno straccio di abbronzatura!incredibile starò invecchiando?mi ritrovo in giro x casa....perdo tantissimo tempo a fare tante cosine e  riesco a finirne nessuna...sarà depressione fine-scuola?ma...in mio soccorso arriva LEI la pressione. ... mi aiuta sempre...devo creare 10 quadernetti per domenica. Finalmente  alle 17 di oggi pomeriggio è arrivato un attacco creativo ed ecco cosa ne è venuto fuori. Sono novella in questa tecnica ma mi piace tanto sovrapporre nastri, stoffe, rafia e soprattutto carta carta e ancora carta grossa fine di riso di cotone....nel mio quasi-laboratorio non si capisce più niente....mio marito si è spaventato...(dovrebbe essersi abituato e invece niente!continua a spaventarsi povero! :-))
Ogni tanto mi cimento con lo scrap...Adoro creare quadernetti.... ma anche scriverci....

Mi hanno chiesto dei quaderni con "balene"...che ne dite?a me piacciono tanto....


quaderno grande in blu e in rosa/rosso...balena di feltro....


balenottera punto croce....quadernetto piccolo!


2 quadernetti piccoli con balene simpatiche... :-)
e infine non potevo rinunciare a creare qualcosa che avevo in testa da tantissimo ma che aspettava sola un artattacco...



un angioletto......

ne mancano altri ma preferisco lavorare con la luce del sole...ora mi aspetta il mio amato divano e se sono fortunata un film...magari romantico...
ciao ciao

Cris

3 commenti:

  1. ciao cricri ma che bello è quello con l angioletto!! è carinissimo... ma non è che ci nascondi qualcosa e c'è "qualcuno" in arrivo?? è successo anche a claudia di
    http://voglio-vivere-cosi.blogspot.com/2011_05_01_archive.html

    e poi la bella sorpresa....

    o magari è solo il gran caldo...

    baci

    RispondiElimina
  2. magari niky!ma nn ci sono dubbi nn c'è nulla in arrivo! forse solo tanta stanchezza arretrata...
    besos

    RispondiElimina
  3. tutti bellissimi! gli ultimi di cartoncino ondulato con le balene poi... troppo dolci! :-)
    ciao
    sonia

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!