mercoledì 14 settembre 2011

Bambolando


Buonasera a tutti voi che mi seguite, a voi che leggete ma non lasciate un commento (peccato) a voi che mi conoscete ora x la prima volta...spero sia una buona sera...

La mia vita è tornata ai ritmi di sempre...la scuola è iniziata anche con i bambini e le aule hanno ripreso vita, è un bel momento ma ahimè non inizio con entusiasmo....forse perché troppo stanca dato che l'estate non ha portato tanto riposo ma purtroppo sono stata parecchio male (non vi tedio con il mio stato fisico...), forse perché la situazione scolastica è ogni anno peggiore...o forse perché come sempre non riesco a godere delle cose!comunque sia è un momento creativo dato che presto parteciperò ad un mercatino nel mio paese natale...e riempire un tavolo non è poca cosa...sto lavorando tanto e sono sempre poche...
nel mentre però allieto le mie orecchie con questa bellissima canzone...

...bambolando.....
buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!