sabato 5 novembre 2011

ancora tendine....:-)

Lo so lo so col Natale alle porte come faccio a dedicarmi alle tendine?sono sicura, però, che mi capite...quando in casa c'è qualcosa che vi disturba e che in un attimo vi viene un'idea creativa per trasformarla ...non c'è nulla da fare bisogna cederle... :-)Ora vi racconto...iniziamo dal principio....
Una settimana fa convinco finalmente mio marito a comprare delle nuove tende per la nostra camera da letto...naturalmente il prezzo da pagare era sulla scelta, infatti l'ha voluta fare lui....cmq!...tra il comprarle e il metterle ce ne passaaaaaaaa...ieri finalmente prende scala, trapano e............
nooooooooooooooooooooo che orrore....una più corta dell'altra...di 1 cm ma sempre più corta...
cerco ovunque lo scontrino...ma niente da fare...quindi....che fastidiose!...tutte le volte che passavo mi irritava vederle....poi a un certo punto un'immagine si dipinge nel mio cervellino in continuo lavorio......ed ecco a voi
PRIMA
vedete la differenza?
DOPO
ecco cosa ho fatto....

a mio marito sono piaciute molto.... :-)e devo dire che anche x me sono davvero semplici ma d'effetto!
vi posto l'altra tendi...lavata, stirata e sistemata!

...mi sembrava incompleta così ho aggiunto una passamaneria bianco brillante.

ma ecco "work in progress" natalizio....solo qlc scatto per mostrare le prove che nn ci sono solo tende e tendine... :-D ma nn aggiungo altro!


 vi lascio con i link a due candy blog a cui sto partecipando....blog candy di http://www.monnalisadolls.com/
e   http://iltempodellemani.blogspot.com/ le immagini le ho postate nella barra di destra del mio blog!
buon lavoro a tutte
baci
Cris


4 commenti:

  1. per le tende hai avuto un'idea geniale! Ma quella super -mega produzione Tilda?!?!? cos'hai in mente di fare? me curiosa!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. ah come ti capisco!
    nemmeno io sarei riuscita a passare davanti alle tendine, vedere la differenza dell'orlo e andare oltre: sono fatta così!
    Però hai avuto una bella idea!
    Rinnovo i complimenti per le tendine del bagno, proprio belle.
    ps. ma tutte quelle tilde??? cosa ci fai? me curiosaaaaaaaaaa
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  3. Caspita, hai avuto davvero un'idea geniale per le tende!!!
    Semplice ma di grandissimo effetto!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

scrivi un commento o solo un pensiero sarà gradito!