A volte mi capita di avere l'ispirazione a creare nei momenti meno opportuni...come ieri... nelle pause di asciugatura della tinteggiatura di una camera del nostro appartamento ho avuto un attacco e ho creato questi..
i miei primi bottoncini in fimo...
mi sono divertita parecchio nonostante mio marito non credesse ai suoi occhi!con tutto il casino di casa...mancavano solo loro....fosse stato x me avrei volentieri utilizzato tutti i colori ma non ho voluto esagerare altrimenti chi lo sentiva...!!!!:-)
vi saluto a presto
buona domenica!
Cris
quando viene l'ispirazione non ci ferma più nessuno! :)
RispondiEliminaBeeelliiiii, am veramente sono i primi?
RispondiEliminasplendidi e soprattutto mi piace l accostamento dei colori.... hi hi hi i maschi non sempre ci capiscono...
RispondiEliminaProprio carini ma come li hai fatti!?un saluto
RispondiEliminasono i primi davvero? complimenti, sono perfetti!
RispondiEliminaCiao Cristina! Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguo molto volentieri! un bacio
RispondiEliminahttp://shabbyfreak.blogspot.com
cavoli, mi piacciono tantissimo!
RispondiEliminauff, mi hai fatto venire voglia di farli, ma io non so nemmeno da che parti si cominci :-(
baci
sonia
Criiiiiiiiiiii!!!Sono STUPENDI!!!MERAVIGLIOSI!!!!!BRAVA!
RispondiEliminastupendi cri!!! che bel lavoro! io nn mi son ancora mai cimentata con il fimo, ma la voglia é tanta, e dopo aver visto cose carine come le tue, ancora di piú :)
RispondiEliminacomplimenti!!!!!
bacio fede
Ciao Cri, piacere di incontrareil tuo blog :) Sono carinissssssimi i tuoi bottoncini di fimo!!! Colpiscono molto, e poi mettere i bottoni creati da sé sulle proprie creazioni deve essere stupendo, vero?
RispondiEliminaIo dei panetti di fimo da un po' nel cassetto... ma ho sempre paura ad usarlo per via del forno di casa, boh... magari prima o poi mi comprerò un fornetto apposta... ci manca solo quello!!!
A presto :)